Genova.- Sabato 16 Giugno Inaugurata la Polisportiva "Simon Bolivar"

Genova.- Sabato 16 Giugno, presso la struttura sportiva dell’Istituto Don Bosco a Sampierdarena, si è tenuta l’inagurazioni dell’Associazione Polisportiva “Simón Bolivar”, la quale è costituita da cittadini ecuadoriani, residenti a Genova, che si sono distinti nello sport. 

Un pomeriggio non solo baciato dal sole, ma anche dove la dove la musica, il ballo, il canto, e l’sport, si sono visti protagonisti e hanno creato una cornice calda e accogliente per quelli che erano presenti all’inaugurazione della Polisportiva Simón Bolivar. Un punto degno di nota è che la Polispotiva nasce con il proposito di essere uno strumento a disposizione della cittadinanza per favorire l’integrazione sociale e sportiva, infatti si promuoveranno attività come, il basket, i calcio, e gli scacchi. Il Consolato dell’Ecuador a Genova non solo ha patrocinato l’evento, ma ha fornito un contributo tecnico importate in ogni fase della conformazione. 

Erano presenti Carlos Sanchez Presidente, Dalila Bolaños Vicepresidenta,e altri raperesentanti del consiglio direttivo della Polisportiva, la vice Console dell’Ecuador, Laura Romero, rapresentate ENDAS, la cantante ecuadoriana Violeta Guerrero, il gruppo Latin dance “Cambia Col Cuore”, l’associazioni Mabota, Matteo Altamura arbitro, Fabrizio Maranini rapresentazioni del Genova – Municipio II Centro Ovest e tanti altri.





Di: Ivonne Torres Tacle
@Ph Ivonne Torres
Tutti i diritti riservati