Savona.- L’ Associazione USEI presenta proggetto sociale-Tour Ecuador 2019

Mercoledì 13 febbraio 2019, ore 16 a Savona, presso la propria sede sociale, sita in via Giacchero snc (angolo Corso Colombo), l’Associazione USEI (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) col patrocinio dell’Ambasciata dell’Ecuador in Italia presenterà alla comunità il suo progetto di Turismo Sociale:


                                      Tour USEI-ECUADOR 2019




Coltivare nella collettività la conoscenza della cultura ecuadoriana è stato sin dall’inizio uno degli obbiettivi dell’associazione USEI, per cui da qualche anno promuove la necessità di conoscere l’Ecuador in tutta la sua grandezza, attraverso il turismo visto come diritto e come servizio sociale. Sono decine gli italiani appartenenti alla società civile che hanno visitato l’Ecuador attraverso questo progetto negli ultimi anni, apportando a dare una visione diversa delle caratteristiche, a volte stereotipate, del Popolo Ecuadoriano e del suo territorio. 


Proprio quest’anno, dal 14 giugno al 5 luglio, l’USEI propone la visita all’Ecuador continentale, per conoscere paesaggi e usi e costumi del Popolo Ecuadoriano. Tre settimane, tre regioni naturali (Costa, Ande e Amazzonia) e tutto un territorio da scoprire insieme a Antonio Garcia curatore del progetto.


Di rilevante importanza è il patrocinio dell’Ambasciata dell’Ecuador in Italia, la stessa che applaude questa iniziativa, per cui la visita al Palazzo di Carondelet (sede della Presidenza della Reppublica) e al Palazzo dell’Assemblea Nazionale (sede del Parlamento Ecuadoriano) farano parte di questo periplo.


Per info chiamare al 340 5697481 oppure scrivere a info@usei.it (Whatsapp 3475705473).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.