Savona.-Usei inizia campagna raccolta fondi per le due donne ecuadoriane vittime del Letimbro

I fondi raccolti saranno destinati a favore dei famigliari delle vittime.

L’USEI (Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia) comunica che ha iniziato una Campagna di Raccolta Fondi a favore delle famiglie di Ana Luisa Muñoz e Maria Clemencia Tenorio, vittime di origine ecuadoriana che hanno perso la vita, mentre cercavano di attraversare un ponte sul fiume Letimbro in Località Santuario di Savona, la sera del giorno 23 aprile 2019.

I soldi serviranno per sostenere le rispettive famiglie nelle spese del rimpatrio e sepolture dei propri cari,  per cui è stato aperto un conto corrente dedicato, presso la agenzia della UBI Banca a Savona e intestato a “UNIONE DI SOLIDARIETA’ DEGLI ECUADORIANI IN ITALIA – PER LE VITTIME DEL LETIMBRO”.

Chi vuole donare può farlo sotto il seguente IBAN:  IT81E0311110600000000001715  indicando come causale il nominativo del donatore seguito dalla dicitura ‘DONAZIONE FAMIGLIE VITTIME DEL LETIMBRO’.

L”USEI sempre in linea con la raccolta fondi, e in collaborazione con diverse persone, realizará un Torneo di Solidarietà, il Primo Maggio in memoria alle vittime.

Il conto corrente rimarrà aperto fino al venerdì 31 maggio 2019. Il ricavato sarà consegnato ai rispettivi famigliari presso la sede sociale dell’USEI in via Giacchero (snc angolo Corso Colombo) a Savona il mercoledì 5 giugno 2019 alle ore 16.

L’USEI ringrazia per la vostra solidarietà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.