Genova.- Cercasi ragazzi sudamericani per serie che andrá in onda sulla reti Mediaset

Per una importante seri tv che andrà in onda sulle reti Mediaset e che sarà girata a Genova dal 27 maggio al 15 giugno, cerchiamo persone peruviane o sud americane in generale, donne e uomini, adulti dai 18 ai 65 anni e bambini/e dai 6 ai 10 anni.
In particolare cerchiamo ragazzi maschi dai 18 ai 20 anni circa, per impersonare una banda aggressiva e rissosa, possibilmente con tanti tatuaggi, orecchini e piercing anche senza esperienza di recitazione. Tra questi un ragazzo di 20 anni circa, robusto e grosso di costituzione, anche lui parte della banda.


Cerchiamo anche un ragazzo di circa 15/16 anni che avrà un ruolo con battute, non è necessario avere esperienza di recitazione ma essere molto sveglio e spigliato.
Chi vorrà partecipare al casting, può presentarsi direttamente il 7 maggio, a Villa Bombrini, in via Muratori 5, Genova Cornigliano, in un orario che va dalle 10 alle 18, munito di documento di identità e codice fiscale e, se non ha la cittadinanza italiana, anche di permesso di soggiorno valido.


per info e dettagli al 3926571435 (Cesar Barrientos Photo’s)

Un commento

I commenti sono chiusi.