Sarà l’Equador e la sua drammatica situazione per il COVID 19 il protagonista alle ore 21.00 di lunedì 13 aprile dello speciale in Live Streaming sia su Facebook che YouTube.

La  prima puntata del progetto “ Medios  Unidos Digitales “ è un format ideato da Lidia Pacheco di Milano Etno TV e prodotto con la collaborazione di Ivonne Torres, direttore  de Il Quotidiano Latinoamericano e da  Manuel Santana direttore di Fiesta 24/7. Animato dall’obiettivo di fare luce su una delle pagine più tragiche della pandemia che ormai dirige le vite degli abitanti del nostro pianeta,  lo speciale “

Sull’ Equador, tutto in diretta web,  sarà condotto dai direttori delle tre testate organizzatrici e potrà contare sulla partecipazione di un panel di esperti internazionali quali: Raisa Mariño ( Equador) , giornalista di Radio Rumba Network; il dottor. Marco Albuja (Equador), medico specialista in Medicina dello Stile di Vita , Jorge Coronado Lozano ( Messico) ex direttore di TV Azteca, uno dei maggiori network TV messicani,  ora dirigente nell’ambito dell’energia rinnovabile;  e infine Esther Cuesta Santana, politica e diplomatica ecuadoriana , deputata interazionale per i continenti Europa, Asia e Oceania,   originaria proprio di Guayaquil, la città dell’Equador infaustamente protagonista nei giorni scorsi della tragedia delle oltre 300 salme lasciata per strada. Lo speciale del 13 aprile si inserisce come si è detto nell’ambito del progetto Medios  Unidos Digitales il cui motto è “La comunicación es responsabilidad de todos” che offrirà a breve al popolo del Web altri contenuti  esclusivi  volti a fare luce su aspetti poco conosciuti o di cui si parla in modo approssimativo. Il messaggio che vogliono dare i promotori del progetto con la scelta di scendere in campo è infatti un richiamo alla responsabilità di comunicare in modo corretto  in un’epoca in cui la facilità di accesso alla pubblicazione di contenuti offre a tutti la possibilità di “dire cose” e  di dare il peggio o il meglio di sé. Medios  Unidos Digitales si sfida a dare il meglio, a partire dal 13 aprile, ore 21,00 con Emergenza Equador Covid 19.

Di.- Clauda Mazzuco /Tutti i diritti reservati 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.