La Mostra Fotografica sul Cile “Plaza de la dignidad” sbarca in Liguria. Le foto raccontano le proteste in Cile da Gennaio a Febbraio 2020.
“Plaza De La Dignidad” prova a fare da spugna, con ottiche diverse. Le foto che vedrete sono state scattate all’interno dei movimenti, per i movimenti.
Sono anche esse prese di posizione. Nette. Perché l’unica bussola che indica la direzione è il ribadire il concetto per cui solo il popolo aiuta il popolo. Anche attraverso l’arte e la fotografia.
Adelante! 🇨🇱❤️
[Organizzato assieme a Chile Despertò Italia, a Non Una Di Meno, a Aut Aut 357, al Comitato di Solidarietà per il Cile, al Circolo Barabini di Trasta.]
[La Mostra è gratuita,completamente! Le foto in esposizione si possono acquistare in formato poster e il ricavato andrà a Casa Revueltas e a Autoorganización de Resistencia y Recuperación Popular di Santiago de Chile]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.