Genova, – La Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Fegino, una storica istituzione di pubblica assistenza con oltre cento anni di dedizione al servizio della comunità genovese, annuncia con entusiasmo il rinnovamento della propria dirigenza. Questa nuova fase mira a rafforzare ulteriormente l’impegno dell’associazione nel fornire assistenza sanitaria e sociale essenziale nel quartiere di Fegino e in tutta la città.

Forte di una tradizione di solidarietà e impegno civico che affonda le radici nel cuore di Trasta, la Croce Azzurra di Fegino, si appresta ad affrontare le sfide future con rinnovato vigore e una visione orientata al futuro. La nuova dirigenza è animata dalla volontà di proseguire introducendo al contempo nuove iniziative per rispondere in modo sempre più efficace ai bisogni della popolazione.
In questo importante momento di transizione e rilancio, la Croce Azzurra di Fegino, lancia un pressante appello alla comunità:
Cerchiamo Volontari: L’anima della nostra associazione sono i volontari, persone generose che dedicano il loro tempo e le loro energie per aiutare gli altri. Se hai a cuore il benessere della tua comunità e desideri fare la differenza, unisciti alla nostra squadra! Offriamo diverse opportunità di volontariato, adatte a ogni disponibilità e interesse.
Sostienici con il 5×1000: Supporta la Croce Azzurra di Fegino con il tuo 5×1000: Un importante gesto può fare una grande differenza. Destinare il tuo 5×1000 alla Croce Azzurra di Fegino significa supportare concretamente le nostre attività di soccorso, trasporto sanitario, assistenza sociale e tutti i servizi che quotidianamente offriamo a chi ne ha bisogno.

Come destinare il tuo 5×1000?
È semplice: al momento della dichiarazione dei redditi, firma nell’apposito spazio dedicato alle “Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione sociale” e indica il codice fiscale della Croce Azzurra di Fegino: 80042430100
Go fund me: Oltre ai due meccanismi sopracitati puoi sostenere concretamente la Croce Azzurra di Fegino facendo una donazione attraverso la piattaforma di fundraising go fund me: https://gofund.me/1787c31e
La nuova dirigenza della pubblica assistenza Croce Azzurra di Fegino è entusiasta di intraprendere questo nuovo capitolo della sua lunga storia e confida nel sostegno della comunità genovese per continuare a essere un punto di riferimento fondamentale per l’assistenza e la solidarietà.
@ivonnetorrestacle1-Il Quotidiano Latinoamericano
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.