Una giornata di festa, cultura e fede con la Comunità Latino-americana: arriva “Familias Latinas en Fiesta”, l’evento Bet-el a Genova

Genova, 4 settembre 2025 – L’Associazione Evangelica Bet-el, guidata dal Pastor David Echalar, è lieta di invitare tutta la cittadinanza a “Familias Latinas en Fiesta”, il grande Evento Culturale Latino-americano che si terrà sabato 13 settembre 2025 presso Corso Perrone 20 – Genova, dalle 10:30 alle 20:00.

Sarà una giornata aperta a tutti, pensata per celebrare la famiglia e per far conoscere e valorizzare le tradizioni, la cultura e i valori della comunità latino-americana residente a Genova.

Una giornata di festa , cultura e fede con la comunità latinoamericana


L’iniziativa vuole essere un ponte tra popoli, un’occasione di integrazione sociale, di promozione culturale e soprattutto di condivisione del messaggio dell’Evangelo, cuore pulsante della missione della Famiglia Betel.

Un momento istituzionale di riconoscimento e vicinanza

Alle ore 18:00 si terrà il momento istituzionale e culturale dell’evento, con la partecipazione di autorità consolari e rappresentanti delle istituzioni locali, come segno di riconoscimento e vicinanza alla presenza viva e significativa delle comunità latinoamericane nel tessuto sociale della città.

La serata sarà arricchita da musica e danze andine, espressione autentica delle radici culturali e spirituali di un popolo che ha saputo portare con sé valori forti come la famiglia, la fede e la solidarietà.

Media Partner : Il Quotidiano Latinoamericano – Visión Latina digital

Programma della giornata

 Luogo Corso perrone 20 , zona Campi – Dalle ore 10:00 alle 20:00

  • Stand gastronomici con piatti tipici
  • Giochi e attività per bambini e famiglie
  • Incontri di sport e socialità
  • Ore 18:00 – Momento istituzionale con autorità consolari e locali
  •  A seguire: Musica e danze tradizionali

L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza. Un’occasione speciale per incontrarsi, conoscersi e vivere insieme una giornata di fede, cultura e gioia condivisa.

@ivonnetorrestacle1 – Il Quotidiano Latinoamericano